DEDICATO AI MIEI CLIENTI!
Il mio lavoro consiste prima di tutto, nell'aiutare le persone a capire di cosa necessitano i loro cani, e come gestirli nel modo corretto, e negli anni ho lavorato con tantissime persone, e dedico questo post a tutte loro.
Sono "famoso" per il mio atteggiamento spavaldo ed egocentrico, ma chiunque abbia lavorato con me, sa che faccio di tutto per mettere a proprio agio i clienti, e fare uscire da quest'ultimo la forza per gestire al meglio il proprio cane. Il lavoro con i cani, è solo una parte, una minima parte, perché i miei pazienti sono proprio le persone, i proprietari dei cani.
Ho conosciuto, e continuo a conoscere, persone stupende, con cui durante i giorni di lavoro instauro un rapporto molto intimo di amicizia a fiducia.
Quello che vorrei trasmettere con questo post, ai miei clienti, è un messaggio di forza, per dire a tutti loro, tutti coloro che hanno lavorato con me, che sono bravissimi, e che per quanto dura possa essere la loro avventura sono all'altezza della situazione.
Vorrei che tutte le persone che hanno lavorato con me, sappiano che ogni mio complimento rivolto a loro è sempre stato sincero, d che non ho mai regalato niente. Ogni volta che vi sentite inadeguati, o sentite di aver commesso degli errori, sappiate che se vi ho detto che potete farcela perché era ed è la verità.
Ogni volta che vi ho detto che siete bravi, e che i vostri cani sono fortunati, era tutto vero, e sono sempre stato sincero.
Ricordatevi che non avete bisogno degli incoraggiamenti di nessuno, ma se sentite comunque il bisogno di una parola di conforto nelle giornate più impegnative, o se vi piace ogni tanto ricevere un incoraggiamento, io ci sarò sempre.
Ricordatevi che per quanti errori possiate commettere, io e il vostro cane, saremo sempre pronti a darvi una seconda possibilità.
L'ultima cosa che voglio dire a tutte le persone che hanno lavorato con me, è che gli unici limiti che potreste avere, sono quelli che voi stessi potreste crearvi, e che con la stessa facilità potreste superare!
Ringrazio infinitamente tutti coloro che si sono fidati di me, e ancora oggi continuano a farlo, e ricordate che la volontà è tutto!
www.marcocassinellidogtrainer.com
TAG: Marco Cassinelli
Addestramento cani
Recupero comportamentale
Commenti
Posta un commento