LA SINCERITÀ DEI CANI!
PIÙ CONOSCO I CANI, PIÙ AUMENTA LA MIA ESPERIENZA, PIÙ MI CAPITA DI LAVORARE SU "CASI DISPERATI", E PIÙ MI VIENE VOGLIA DI CONOSCERE ALTRI CANI.
PIÙ INVECE CONOSCO PERSONE, E PIÙ PERDO FIDUCIA NELL'ESSERE UMANO, NELLA SUA POCA INTELLIGENZA CHE GLI FA COMPIERE ATTI DI UNA STUPIDITÀ ASSURDA. PIÙ CONOSCO LE PERSONE, E PIÙ MI MERAVIGLIO DELLA FALSITÀ DI CUI È CAPACE LA RAZZA UMANA.
LA DIFFERENZA SOSTANZIALE TRA CANI E UOMINI, È LA CAPACITÀ DI FINGERE, CHE L'UOMO HA E IL CANE NO.
L'UOMO È FALSO PER NATURA, TUTTI SIETE FALSI, TUTTI SIAMO FALSI, TUTTI OGGI GIORNO FINGIAMO DI ESSERE EDUCATI E SALUTIAMO PERSONE CHE IN VERITÀ NON VORREMO NEANCHE CHE ESISTESSERO, MA LO FACCIAMO PERCHÉ EDUCATAMENTE FINGIAMO.
TUTTI, ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA, ABBIAMO SOPPORTATO LA RAGAZZO/A DI UN AMICO/A, L'ABBIAMO FATTO PER EDUCAZIONE NEI CONFRONTI DELLA PERSONA CARA, MA SI TRATTA COMUNQUE DI FALSITÀ.
I CANI NO, NON SONO MAI FALSI.
I MIEI CANI NON SONO MAI AGGRESSIVI, MA PER FARMI CONTENTO NON FAREBBERO MAI FINTA DI AMARE QUALCUNO CHE NON GLI PIACE.
IL CANE È ISTINTIVO, INTELLIGENTE E SINCERO, MENTRE L'UOMO, STUDIA, LEGGE E SI DOCUMENTA CONTINUAMENTE PER POI NON RIUSCIRE AD AFFRONTARE O RISOLVERE BANALITÀ DELLA VITA E QUOTIDIANA, E VIVE LA VITA FINGENDO.
I CANI, MANIFESTANO PROBLEMI COMPORTAMENTALI PERCHÉ SONO SINCERI E SI MOSTRANO PER CIÒ CHE SONO, LE PERSONE FINGONO PER COMODITÀ.
TAG: marco cassinelli
addestramento cani
recupero comportamentale
google.com, pub-1066492877081299, DIRECT, f08c47fec0942fa0
Commenti
Posta un commento