COME LO/LA DEFINIRESTE VOI?
Oggi parliamo di addestratrice, o di un addestratore, che afferma di aver scelto un soggetto "giusto", cioè equilibrato, figlio di cani equilibrati, e cresciuto in modo corretto, tanto da poter essere utilizzato come cane per la pet therapy.
La cosa triste, è che lo stesso addestratore, o la stessa addestratrice, dichiara in continuazione, con post ridicoli, che lo stesso cane da pet therapy, necessità della museruola per essere visitato dal veterinario, e cosa ancora peggiore, deve essere sedata con la cerbottana perché diventa aggressiva e incontrollata.
Ora vi pongo la domanda, voi come DEFINIRESTE questo soggetto???
Questa scrofa improvvisata, o questo coglione incompetente, da anni fa cazzate di cazzate, e qualcuno ha ancora il coraggio di lodare ciò che fa.
Io trattengo la mia opinione finché posso, poi il giorno che arrivo al limite dico tutto senza filtri!
CHI DIFENDE, SOSTIENE E SEGUE QUESTE PERSONE, SONO PEGGIO DELLE PERSONE STESSE, E MI RIVOLGO SOPRATTUTTO AGLI PSEUDO ALLEVATORI DI PIT BULL, CHE VANTANO ANNI DI ESPERIENZA A FARE CAZZATE!
P.S.: DA NOTARE ANCHE QUANTI POCHI MI PIACE PRENDERÀ QUESTO POST, A CAUSA DELL'IPOCRISIA DELLE PERSONE CHE NON HANNO LE PALLE, E VOGLIONO TENERE IL PIEDE IN DUE SCARPE
TAG: pet therapy
Marco Cassinelli
Addestramento cani
www.marcocassinellidogbehaviorist.com
google.com, pub-1066492877081299, DIRECT, f08c47fec0942fa0
Commenti
Posta un commento