SHAR PEI DOMINANTI E AGGRESSIVE!
Sono stato a Como per aiutare due bellissime Shar Pei a convivere senza sbranarsi l'una con l'altra. Le due bellissime protagoniste di questa mia avventura, sono sorellastre, e provengono dallo stesso allevamento, e per i primi mesi di vita sono andate anche d'amore e d'accordo.
Le due cucciolone hanno una tredici mesi e una nove mesi, e i proprietari avevano da diversi mesi, separato le due sorellastre a seguito di brutali aggressioni in cui si sono procurate delle brutte ferite, diventando sempre più ostili l'una nei confronti dell'altra.
Nonostante i loro problemi, causati solo ed esclusivamente dalla gestione errata dei proprietari, che in buona fede e inconsciamente hanno commesso degli errori, sono le Shar Pei più equilibrate con cui abbia mai avuto modo di lavorare, e una in particolare, la più giovane, è uno dei cani più perfetti, in termini di equilibrio generale, che abbia mai visto, paragonabile al mio Gordon.
Sono stati tre giorni molto impegnativi in cui ho alternato del lavoro in casa, per poter ricongiungere le due cucciolone, e del lavoro in passeggiata per correggerle e renderle gestibili durante l'uscita in cui si trasformavano entrambe in cani da slitta.
Ringrazio i proprietari per avermi ospitato, e per avermi dato modo di aiutare le loro splendide creature, che a prescindere dalla razza, avrei volentieri adottato!
TWITTER: https://twitter.com/MarcoDogtrainer
EMAIL: caniequilibratienonsolo@gmail.com
google.com, pub-1066492877081299, DIRECT, f08c47fec0942fa0
- Ottieni link
- X
- Altre app
Etichette
VIDEO!
Etichette:
VIDEO!
Ubicazione: Italia
22100 Como CO, Italia
- Ottieni link
- X
- Altre app
Commenti
Posta un commento