Benito è un bellissimo Pastore Tedesco che era diventato inappetente e apatico al punto da rinunciare a qualsiasi tipo di cibo, da quello secco per cani, alla carne più prelibata.
I proprietari prima di contattarmi hanno consultato veterinari e nutrizionisti che hanno sottoposto Benito a diverse visite, ma nessuno è riuscito a "convincere" Benito a mangiare. Ho tenuto Benito a casa per dieci giorni e ho fatto quello che mi riesce meglio, ho reso Benito un cane equilibrato e felice.
I proprietari mi avevano informato che oltre a non mangiare Benito aveva iniziato a dimostrare aggressività verso gli altri cani maschi, e per non smentirsi appena arrivato a casa ha subito provato a mordere Preston.
Ringrazio tanto questa splendida famiglia che oltre a chiedere il mio aiuto ha avuto la forza di affidarmi il loro amato Benito, e li ringrazio per tutto l'impegno che stanno dimostrando da quando Benito è tornato da loro. Per quanto riguarda il video non penso di dover aggiungere nulla, non ho bisogno del parere di nessuno, posso solo congratularmi con me stesso e augurarvi buona visione!!!
You can see other my videos visiting my channel on Youtube:
https://www.youtube.com/channel/UClLd...
Facebook: https://www.facebook.com/controladdes...
Blog: http://marcocassinelli.blogspot.it/
Email: caniequilibratienonsolo@gmail.com
Instagram: https://www.instagram.com/marcocassin...
I PRO E I CONTRO DELL'ADDESTRAMENTO! In questo articolo, voglio spiegare in modo chiaro e dettagliato il perché abbia scelto di chiamare il mio canale su Youtube "Contro-l'addestramento". Tutto ha avuto inizio quando io anni fa ho cominciato a lavorare costantemente con i cani, e ad esplorare da vicino tutto ciò che faceva parte del mondo cinofilo. Per quasi dieci anni ho lavorato gratuitamente presso un "canile", che si occupava di addestramento all'obbedienza e alla difesa, e di esposizioni di bellezza. In tutto questo tempo in cui ho preso parte sia alle esposizioni di bellezza sia alla preparazione per quanto riguarda l'addestramento, la cosa che quasi subito mi ha colpito è che quest’ultimo non risolveva i problemi dei cani, anzi nella maggior parte dei casi ne aggiungeva degli altri, rendendo ogni soggetto ancora più instabile. All'epoca non avevo la possibilità di provare a cambiare le cose, però vedere che tutti i cani che venivano po...
Commenti
Posta un commento