Cani da guardia a cui viene aperto il cancello, ovviamente chiuso male, da alcuni estranei, e spariscono per diverse ore, e giusto per mettere i puntini sulle i, in un'area custodita da cani destinati alla guardia, devono essere custoditi con doppio cancello in modo da evitare che aggrediscano i passanti in caso di cancello principale aperto, o come in questo caso per evitare che invece di fare la guardia scappino dalla proprietà.
Un Setter che ti mastica la gamba, e necessita di essere sedato con la cerbottana per essere visitato dal veterinario, e non perché un Setter non possa essere pericoloso, MA NON QUELLO!
Un cane che morde ben due proprietari, e fronteggia con convinzione, e trascina l’addestratrice peggio di come non facesse con i proprietari precedenti, e allo stesso tempo viene dichiarato NON PERICOLOSO, non si può sentire!
L’unica notizia buona per il centro, è che vive, o sopravvive, dai cani che io decido di non fare perché gestiti dai volontari, cioè i ricchi che hanno bisogno di elemosinare ciò che io per coerenza non faccio, e neanche così riescono tenere il posto in modo decoroso!
E come se non bastasse, “centro di addestramento”, che prende in custodia un cane per recuperarlo, ma viene considerato NON ADEGUATO a recuperare cani, visto che per i casi problematici vengo contattato io, si può sentire ancora meno.
OGNI RIFERIMENTO A CANI O ESSERI SPREGEVOLI E INCOMPETENTI È PURAMENTE CASUALE!
Post legati alla vicenda:
TWITTER: https://twitter.com/MarcoDogtrainer EMAIL: caniequilibratienonsolo@gmail.com
google.com, pub-1066492877081299, DIRECT, f08c47fec0942fa0
- Ottieni link
- X
- Altre app
Etichette
VIDEO!
Etichette:
VIDEO!
- Ottieni link
- X
- Altre app
Commenti
Posta un commento