Per tutti gli amanti del (VORREI VEDERE IL RISULTATO DOPO QUALCHE SETTIMANA), ho il piacere di mostrare i risultati ottenuti dal proprietario di Giotto, che è passato dall’essere terrorizzato dal proprio cane, a gestirlo e guidarlo in totale serenità. Giotto sino a circa 5 anni di età non aveva mai dato veri e propri segni di squilibrio, ma a 5 anni dopo essere già stato sterilizzato, ha aggredito i due proprietari in due diverse occasioni, mentre cercavano di trattenerlo dall’aggredire un altro cane.
Come è già stato detto nel video di un anno fa il proprietario si è rivolto a diversi addestratori per cercare qualcuno che gli insegnasse a gestire il proprio cane e lo aiutasse a superare la paura che ormai nutriva nei confronti di quest’ultimo. Al contrario del video precedente, in questo ho voluto mostrare la scena più dura del mio confronto con Giotto, e nonostante capisca che possa sembrare una scena dura è semplicemente ciò che avverrebbe tra due cani che si scontrano in cui a fine scontro uno dei due viene sottomesso. Il video precedente (che trovate qui https://m.youtube.com/watch?v=2u8xNhK...
) ha totalizzato, in circa un anno, più di 280.000 visualizzazioni, tra ammiratori e criticoni, ora ho il piacere di mostrare a entrambi il nuovo GIOTTO, a distanza di più di un anno dal mio intervento!!!
#bullterrier #bullterrieraggressivo #marcocassinelli
ISCRIVITI AL CANALE: https://www.youtube.com/channel/UClLd...
ENGLISH CHANNEL: https://www.youtube.com/channel/UCubt...
FACEBOOK: https://www.facebook.com/controladdes...
ENGLISH FACEBOOK: https://www.facebook.com/marcocassine...
SITO WEB: http://marcocassinellidogbehaviorist....
BLOG: https://marcocassinelli.blogspot.com/
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/marcocassin...
TWITTER: https://twitter.com/MarcoDogtrainer
EMAIL: caniequilibratienonsolo@gmail.com
google.com, pub-1066492877081299, DIRECT, f08c47fec0942fa0
Commenti
Posta un commento